Informativa sui rimborsi
RESI
Il costo del trasporto per il reso è a carico del cliente, che potrà scegliere liberamente il corriere a cui affidare il pacco.
Una volta ricevuto l’intero ordine (anche tramite diverse spedizioni) si potrà procedere alla registrazione della richiesta di reso, compilando il modulo di reso entro 14 giorni* dal ricevimento dell’ordine.
È consentito inserire una sola richiesta di reso per ciascun ordine contenente anche più articoli.
Per compilare la richiesta di restituzione cliccare qui
L’indirizzo a cui spedire il proprio reso è:
DRESSCODE SRL - resi eCommerce ABRAHAM IND.
VIA BENJAMIN FRANKLIN 14
41012 CARPI (MO) - ITALIA
Poiché il reso è a carico del cliente, non è necessario attendere un'etichetta di spedizione dal nostro servizio clienti.
Si consiglia di scegliere sempre un servizio tracciabile per monitorare la spedizione e di condividere le informazioni di tracking con il servizio clienti.
È possibile visionare la sezione Condizioni di vendita per esaminare l'informativa completa su resi e rimborsi (Art 10,11,12,13).
Consultare la pagina delle domande frequenti\FAQ per ulteriori informazioni.