Vai al contenuto
Account

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

ISCRIVITI alla NEWSLETTER

Informativa sui rimborsi

RESI

Il costo del trasporto per il reso è a carico del cliente, che potrà scegliere liberamente il corriere a cui affidare il pacco.

Una volta ricevuto l’intero ordine (anche tramite diverse spedizioni) si potrà procedere alla registrazione della richiesta di reso, compilando il modulo di reso entro 14 giorni* dal ricevimento dell’ordine.

È consentito inserire una sola richiesta di reso per ciascun ordine contenente anche più articoli.

Per compilare la richiesta di restituzione cliccare qui

L’indirizzo a cui spedire il proprio reso è:

DRESSCODE SRL - resi eCommerce ABRAHAM IND.

VIA BENJAMIN FRANKLIN 14 

41012 CARPI (MO) - ITALIA 

Poiché il reso è a carico del cliente, non è necessario attendere un'etichetta di spedizione dal nostro servizio clienti. 

Si consiglia di scegliere sempre un servizio tracciabile per monitorare la spedizione e di condividere le informazioni di tracking con il servizio clienti.

È possibile visionare la sezione Condizioni di vendita per esaminare l'informativa completa su resi e rimborsi (Art 10,11,12,13).
Consultare la pagina delle domande frequenti\FAQ per ulteriori informazioni.